Acquista ora, paga con Klarna.

Abbiamo collaborato con Klarna per offrirti un'esperienza di shopping migliore.

Klarna Checkout is easy, convenient and fast

È più smoooth e semplice

Quando scegli Klarna al momento del pagamento, avrai la possibilità di fare acquisti ora e pagare più tardi per il tuo acquisto.

Paga in 30 giorni

Ottieni ciò che ami oggi e paga fino a 30 giorni dopo aver effettuato l'ordine. Nessun pagamento anticipato.

Pagare in 3 rate

Dividi il tuo acquisto in tre pagamenti in modo da poter diffondere il costo dell'acquisto nel tempo. Inserisci i dettagli della carta di credito o di debito di tua scelta e effettuare pagamenti automatici ogni 30 giorni. La prima puntata verrà raccolta quando l'ordine sarà confermato dal commerciante e le rate 2 e 3 sono programmate rispettivamente 30 e 60 giorni dopo. Nessun interesse.

Come fare acquisti con Klarna

 

Il modo migliore per fare acquisti.

Guarda tutti i tuoi acquisti in un unico posto, paga eventuali saldi aperti, esplora contenuti unici e molto altro in App Klarna. Puoi anche accedere al tuo account Klarna a https://app.klarna.com/login. Se hai bisogno di aiuto, il nostro Assistenza clienti c'è per te.

Sicuro e protetto.

Klarna ha in atto forti controlli antifrode per proteggere i nostri clienti e impedire ai truffatori di effettuare acquisti non autorizzati.

Manage your purchases through the Klarna app

Domande frequenti

Non vedi la tua domanda qui? Visita il nostro FAQ Pagina per saperne di più sull'uso di Klarna. Puoi raggiungere Klarna a https://www.klarna.com/uk/customer-service/ o scaricando il App Klarna.

Cosa succede se faccio un ritorno?

Se restituisci un po 'o tutto il tuo ordine, Klarna ti emetterà con una nuova dichiarazione non appena il negozio online elabora il tuo ritorno. Segui le istruzioni di ritorno del rivenditore e assicurati di mantenere il numero di tracciamento del tuo ritorno. Accedi al tuo account Klarna e seleziona "Segnala un reso" in modo che la tua dichiarazione sia messa in pausa. Non appena il rivenditore avrà registrato il tuo reso, invieremo una fattura rettificata.

C'è qualcosa che non va nel mio ordine. Devo ancora pagarlo?

Non è necessario pagare le merci che vengono ricevute danni, rotti o difettosi. Segui le istruzioni delle controversie sui rivenditori e assicurati di "segnalare un problema" nel tuo account Klarna per mettere in pausa la tua dichiarazione fino a quando non hai risolto la controversia con il rivenditore. Non appena il rivenditore avrà registrato la cancellazione o il tuo ritorno, il rimborso verrà elaborato entro 5-7 giorni lavorativi.

Non ho ricevuto il mio ordine. Cosa succede alla mia affermazione?

Non è necessario pagare la dichiarazione fino a quando non hai ricevuto il tuo ordine. Contatta il rivenditore per un aggiornamento sulla consegna. Assicurati di accedere al tuo account Klarna e "segnala un problema" per mettere in pausa la tua dichiarazione fino a quando non avrai ricevuto il tuo ordine.

La mia dichiarazione non è corretta. Cosa dovrei fare?

Se la tua dichiarazione non corrisponde ai dettagli dell'ordine, contatta direttamente il rivenditore per una correzione della tua dichiarazione. Assicurati di accedere al tuo account Klarna e "segnala un problema" per mettere in pausa la tua dichiarazione fino a quando i dettagli non sono stati corretti.

Cosa succede se non pago la mia paga in un ordine di 30 giorni?

Il pagamento è dovuto 30 giorni dopo la messa in scena dell'ordine. Klarna ti avviserà prima che il pagamento sia per aiutarti a pagare in tempo. La paga in 30 giorni è un prodotto di credito e devi effettuare il pagamento a Klarna. Klarna può condividere informazioni sui pagamenti mancati con le agenzie di riferimento del credito. Ciò significa che potresti trovare difficile o più costoso utilizzare Klarna o altri prodotti di credito degli istituti di credito in futuro. Se non paghi per il tuo acquisto, Klarna potrebbe interagire con un'agenzia di riscossione esterna da riscuotere per loro conto. I dettagli completi sono disponibili nei termini e nelle condizioni di Klarna Qui.

Cosa succede se non pago la mia paga in 3 ordini?

Klarna ti avviserà prima che il pagamento sia per aiutarti a pagare in tempo. Se Klarna non è in grado di riscuotere il pagamento sulla data di scadenza programmata, Klarna farà un ulteriore tentativo di riscuotere automaticamente il pagamento. Se il prossimo tentativo di pagamento fallisse, Klarna farà un ultimo tentativo di riscuotere il pagamento e potrebbe continuare a tentare di riscuotere in ritardo e attualmente pagamenti dovuti alle date di scadenza successive o fatturati separatamente per il totale non pagato. Se non effettui i tuoi pagamenti, sarai in arretrato poiché la retribuzione in 3 è un prodotto di credito. Klarna può condividere informazioni sui pagamenti mancati con le agenzie di riferimento del credito. Ciò significa che potresti trovare difficile o più costoso utilizzare Klarna o altri prodotti di credito degli istituti di credito in futuro. Se non paghi per il tuo acquisto, Klarna potrebbe interagire con un'agenzia di riscossione esterna da riscuotere per loro conto. I dettagli completi sono disponibili nei termini e nelle condizioni di Klarna Qui.

Klarna makes shopping smoooth

Su Klarna

Fondata a Stoccolma, in Svezia, Klarna è una delle società in più rapida crescita d'Europa e un importante fornitore di pagamenti alternativi. La visione di Klarna è quella di rendere lo shopping smoooth, aggiungendo valore per consumatori e rivenditori con opzioni di pagamento uniche e un'esperienza del cliente superiore.

In questo momento, oltre 147 milioni di persone in tutto il mondo usano Klarna in oltre 400.000 negozi online.

https://www.klarna.com/uk/about-us/

Si prega di spendere responsabilmente. Prendere in prestito più di quanto tu possa permetterti potrebbe influire seriamente sul tuo stato finanziario. Assicurati di poterti permettere di effettuare i tuoi rimborsi mensili in tempo.

Klarna Bank AB (Publ) è autorizzata e regolata dall'autorità di vigilanza finanziaria svedese. Ritenuto autorizzato dall'autorità di regolamentazione prudenziale. Fatta salva regolamento da parte dell'autorità di condotta finanziaria e una regolamentazione limitata da parte dell'autorità di regolamentazione prudenziale. I dettagli del regime di autorizzazioni temporanee, che consente alle aziende basate su SEE di operare nel Regno Unito per un periodo limitato mentre cerca l'autorizzazione completa, sono disponibili sul sito Web dell'autorità di condotta finanziaria. Klarna Bank AB offre prodotti sia regolamentati che non regolamentati. La retribuzione di Klarna in 3 rate e la retribuzione in 30 giorni di accordi non è regolata dalla FCA.

Klarna Bank AB (Publ) Registrato e sede: Sveavägen 46, 111 34 Stoccolma, Svezia. Una società a responsabilità limitata svedese registrata presso l'ufficio di registrazione delle società svedesi con numero di organizzazione: 556737-0431

https://www.klarna.com/uk/terms-and-conditions/